Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Ultima puntata – Ciclo “Al Cinema!”, edizione speciale Rosario – Buenos Aires

Il Consolato Generale d’Italia a Rosario e l’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires e vi invitano a vedere il miglior cinema italiano in casa!

Da giovedì 18 giugno sarà possibile accedere al miglior cinema italiano contemporaneo. Il ciclo, che comprende sei film italiani di recente produzione, fa parte delle proposte culturali annuali del Consolato Generale d’Italia a Rosario e dell’Istituto Italiano di Cultura di Buenos Aires, adattando il suo formato all’attuale situazione determinata dal Covid-19.

La programmazione sarà disponibile virtualmente, con iscrizione previa (libera e gratuita) e consentirà di vedere il miglior cinema da casa, negli orari preferiti dal pubblico.

Giovedí 23/07 presenteremo “Viaggio sola” (2013), di Maria Sole Tognazzi:

“Irene ha quarant’anni, niente marito, niente figli e un lavoro che è il sogno di molti: Irene è l’“ospite a sorpresa”, il temutissimo cliente in incognito che annota, valuta e giudica gli standard dei grandi alberghi di lusso. Oltre al lavoro, nella sua vita ci sono: la sorella Silvia, sposata con figli, svampita e sempre di corsa, e l’ex fidanzato Andrea. Irene non ha alcun desiderio di stabilità, si sente libera, privilegiata.Ma è vera libertà la sua? Qualcosa metterà in discussione questa certezza…”

PRENOTA QUI IL TUO POSTO, il giorno dell’evento vi invieremo una e-mail con il link e la password per accedere.

Buona visione!