Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Nuovo servizio di call center per informazioni sui servizi consolari

call

Da domani, 1 agosto 2023, sarà attivo un nuovo servizio telefonico di assistenza all’utenza del Consolato Generale d’Italia a Rosario.

Come rinnovo il mio passaporto? Quando si aprono i turni per la cittadinanza? Come iscrivo mio figlio minorenne?

Il Call Center è stato istituito al fine di assistere la nostra utenza nel reperimento delle informazioni di carattere generale e nel corretto svolgimento delle procedure necessarie a ottenere l’erogazione dei servizi offerti da questo Consolato Generale, come ad esempio: Prenot@Mi, FastIT, cittadinanza, passaporti, anagrafe, stato civile, notarile, pensioni, studi, dichiarazioni di valore.

Per ragioni di riservatezza e di tutela della privacy, si ricorda che gli operatori del call center non possiedono alcuna informazione sulle pratiche personali presentate dagli utenti e in corso di lavorazione.

Il servizio sarà disponibile da lunedì a venerdì (esclusi i giorni festivi), dalle ore 8 alle ore 14, chiamando al seguente numero telefonico gratuito 0800-220-2182.