Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Incontro di formazione a Rosario – EDILINGUA

IUNIR EVENTO

Un incontro pensato per chi insegna italiano come lingua straniera, con l’obiettivo di riflettere e sperimentare strategie efficaci per rendere l’apprendimento più coinvolgente e motivante. Dall’importanza dell’input e delle emozioni, alle tecniche per lavorare con adulti e adolescenti, fino all’uso di strumenti digitali innovativi, il seminario offrirà spunti pratici e risorse concrete per arricchire la didattica e favorire una partecipazione attiva degli studenti.

Il prof. Marin è autore di oltre 25 testi per l’insegnamento dell’italiano e formatore con all’attivo centinaia di eventi di formazione, sia in presenza sia online.

L’evento, che si terrà giovedì 18 settembre 2025 dalle 10.00 alle 14.00 a Rosario, è organizzato in collaborazione con l’IUNIR.

Iscrizioni: https://survs.com/survey/x4sp7yynyf