Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

DOMANDE DI RILASCIO PASSAPORTI A SANTA FE NEI GIORNI 04 E 05 GIUGNO 2019

Data:

28/05/2019


 DOMANDE DI RILASCIO PASSAPORTI A SANTA FE NEI GIORNI 04 E 05 GIUGNO 2019

Il Consolato Generale d'Italia in Rosario comunica che nei giorni 4 giugno 2019, dalle ore 15,00 alle ore 17,30 e 5 giugno 2019, dalle ore 9,30 alle ore 13,00 sarà realizzata una missione dell’Ufficio passaporti nella città di Santa Fe.

Gli interessati residenti nell’area metropolitana di Santa Fe e zone limitrofe potranno prenotare un turno attraverso il sistema prenota on line appositamente dedicato.

Il giorno dell'appuntamento, i richiedenti dovranno presentarsi al seguente indirizzo:

Estudio Juridico Durando
Lisandro de la Torre 2826 - Santa Fe

La documentazione da presentare il giorno dell'appuntamento è la seguente:
DNI corrente e con una foto identificabile nell'originale e in fotocopia;
modulo di richiesta del passaporto (scaricabile dal nostro sito Web);
2 fotografie 4 x 4 cm, di buona qualità, frontale, sfondo bianco, vedere  http://www.consrosario.esteri.it/consolato_rosario/es/i_servizi/per_i_cittadini/passaporti/qualita-delle-fotografie.html;
• Giro Postale del Correo Argentino con l’importo di $5.595 a favore del Consolato Generale d'Italia a Rosario (suc 313) da consegnare il giorno del turno.
• Passaporto italiano precedente (se lo possiede).

Nel caso in cui il richiedente abbia figli minorenni occorre l’atto di assenso al rilascio del passaporto da parte dell’altro genitore (anche se celibe/nubile, coniugato, separato o divorziato).
Nel caso in cui si richieda il passaporte per un minorenne è necessario l’atto di assenso di entrambi genitori.
Si ribadisce che, in base alla Legge italiana, in questi casi non potrà essere rilasciato il passaporto in assenza della firma dell’altro genitore.


466