La XXIV edizione della #SLIM2024 continuerà il 15/10 alle ore 19:30 presso la Fondazione Italia (Jujuy 2553), con la conferenza “L’intelligenza artificiale e il business: le sfide, le prospettive, gli strumenti“, a cura dei nostri ospiti speciali Bonaventura Di Bello e Vitiana Paola Montana. Concluderemo la serata con una presentazione del cantante Matías Liendo.
“L’intelligenza artificiale e il business: le sfide, le prospettive, gli strumenti”
Nel 2023, le aziende globali hanno investito sedici miliardi di dollari in intelligenza artificiale, rappresentando il 28% dei loro investimenti totali, e si stima che questi investimenti aumenteranno a 143 miliardi di dollari entro il 2027. Qual è, quindi, il contributo dell’intelligenza artificiale nel mondo degli affari? Una prospettiva pratica dal punto di vista imprenditoriale.
Bonaventura Di Bello dagli anni 80 è autore, divulgatore e formatore nel settore della tecnologia. Si è occupato di interactive fiction e multimedia, e oggi opera nell’ambito dell’intelligenza artificiale.
Vitiana Paola Montana è autrice, coach e counselor nel campo dell’orientamento professionale e nello sviluppo dei talenti. Svolge attività di consulenza e formazione e ha pubblicato numerosi libri di crescita personale.